5 commenti

  1. wilma Barzaghi

    ciao Paolo,
    come stai?spero in buona salute e in buona compagnia in questi giorni di festa.
    Avevo perso tutti i miei contatti sulla mail di Libero e ti ho ripreso andando sul tuo sito. Sono Wilma, non se ti ricorderai di me…sono la ex la moglie di Bigalli…
    Ho sentito il piacere di scriverti, non solo perchè a suo tempo mi aveva interessato il tuo modo di comunicare ma, soprattutto per quello che avevi da dire, così lontano dalle inutili, assordanti e false notizie che siamo ormai abituati a sentire dai media.
    Proprio in questi giorni, con Alessandro, mio figlio, che vive a Londra da 4 anni, ti abbiamo nominato ( anche lui ti ha conosciuto e apprezzato in conferenze tenute a milano ) riguardo alla situazione in Siria e a tante altre zone dove l’umanità è in preda alle voglie malsane dei potenti…come nel Donbass e ci siamo domandati quale fosse il tuo pensiero…
    Credo che Alessandro ti scriverà in merito.
    Spero di non aver…ingombrato per questo la tua posta.
    un abbraccio e un sincero augurio per il 2018
    Wilma

    Rispondi

  2. Buongiorno Sensini, sono collaboratore freelance per gefira.org (in inglese) e mi sembra che scriviamo le stesse cose…senza nemmeno sapere l’uno dell’altro

    https://gefira.org/en/2017/12/12/all-of-a-sudden-fascists-are-everywhere-in-italy/

    ti contatto per chiederti un parere in quanto gefira sarebbe interessata a una intervista con l’avvocato del figlio di Gheddafi sulla situazione attuale in Libia. Aspetto tua risposta per parlarne, se la cosa ti interessa. Grazie.

    cordali saluti
    Daniel

    Rispondi
  3. Donatus

    Vorrei sapere esattamente dove si trova il numero 14 di via del serraglio…è per caso nella stessa struttura dell’AVIS? Mi confermate l’incontro pubblico delle 20,30 x domani 9 novembre 2017? Dal momento che arriverò da fuori regione.. cell.3479005929.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *